Ammodernamento

Gli ascensori rappresentano impianti soggetti a un utilizzo estremamente frequente e da parte di un vasto numero di utenti, fattori che contribuiscono all’usura e compromettono le prestazioni, la sicurezza e persino l’aspetto estetico. Arriverà un momento in cui la manutenzione ordinaria non sarà più sufficiente, rendendo necessari interventi di modernizzazione.

Gs Baglini ha sempre puntato a fornire soluzioni innovative, capaci di comprendere appieno le esigenze dei propri clienti. Possiamo estendere la durata operativa del vostro ascensore mediante la sostituzione dell’intero impianto o solo di alcune componenti.

In base alle condizioni del vostro impianto, è possibile intervenire sulle parti elettriche, meccaniche o sull’estetica. La modernizzazione delle parti elettriche elimina dislivelli al piano e rumori indesiderati, migliorando il comfort di utilizzo.

Motore, funi di trazione e limitatore di velocità sono le componenti meccaniche il cui sostituirsi ripristina le performance dell’ascensore, migliorandone la sicurezza. Infine, gli interventi di restyling, parziali o totali, coinvolgono pavimenti, rivestimenti, pulsantiere, soffitti e impianto di illuminazione. Il risultato sarà un impianto completamente rinnovato, conforme alle normative vigenti, pronto ad accogliere un notevole flusso di persone in totale sicurezza e con un design unico e personalizzato.

Le nostre realizzazioni

Richiedi un preventivo